Champions League, la Juve pesca il Barcellona nei quarti

Queste le dichiarazioni di Nedved: "Sfida affascinante, contro uno dei club più famosi al mondo". Ritorno al Camp Nou il 18 o il 19.

Il sorteggio per i quarti di finale di Champions League 2016-2017 sarà trasmesso in diretta tv dai canali Premium Sport e Premium Sport HD: la televisione del digitale terrestre ha infatti l'esclusiva sul torneo, e tutti i suoi abbonati potranno seguire la cerimonia di Nyon anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Premium Play. La finalissima si giocherà al National Stadium di Cardiff il 3 giugno. La formula è quella degli ultimi anni: insieme agli accoppiamenti verranno definite anche le squadre che giocheranno la prima partita in casa (e che sarà la prima a essere sorteggiata). Il ritorno al Camp Nou?

La Juventus ha pescato il Barcellona nel sorteggio per i quarti di finale della Champions League. La notizia del sorteggio è stata presa con un misto di entusiasmo e preoccupazione dai tifosi bianconeri che speravano in un sorteggio più morbido, ma che sono consapevoli delle possibilità che ha la squadra di Allegri di prendersi la rivincita della finale del 2015.

Ligabue, concerto al PalaBigi rinviato a settembre
Ho bisogno di un po' di mesi per rimettermi in sella ma lo farò. TicketOne S.p.A. ' Via Vittor Pisani 19 ' 20124 Milano (C.a. Abbiamo fatto in tempo a fare diciassette concerti .

"Non conta l'avversario. Conta solo esserci" il commento del capitano della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. "Penso che abbiamo le capacità di battere il Real ma certo loro sono una squadra fantastica con un fantastico allenatore".

Bayern Monaco-Real Madrid sarà la sfida-clou, le altre partite metteranno di fronte Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Il giorno dopo, mercoledì 12 aprile, si affronteranno Atletico Madrid e Leicester, Bayern Monaco e Real Madrid.


Popolare

COLLEGARE