Champions League: il Real Madrid atterra a Napoli alle 13.05

La folla che ha accolto l'arrivo di Cristiano Ronaldo e compagni ha indirizzato cori contro i madrileni e ha scattato fotografie, cercando di riconoscere dietro ai vetri oscurati del mezzo qualche volto conosciuto. Ma la scaramanzia, a Napoli sopratutto, non è mai troppa, anzi. Un modo tutto napoletano per affrontare la vigilia e l'attesa di una partita che per tutti in città è divetata in poche ore l'evento più importante dell'anno. Ressa incredibile di tifosi che hanno cercato di prendere d'assalto il pullman del Real.

Dall'analisi del Football Observatory, che valuta i dati delle cinque principali leghe calcistiche europee, è emerso che i primi due bomber negli ultimi mille minuti giocati sono proprio il portoghese Ronaldo e il piccolo belga Mertens, che ha segnato sette gol in otto partite; li segue al terzo posto Lionel Messi. I'm ready to support my #beautiful team #sscnapoli vs #realmadrid SE il napoli vince le esco ufficialmente!

Cristiano Ronaldo ha recuperato ed è pronto per la trasferta di Napoli. Subito dopo una mamma e sua figlia disabile fanno il loro ingresso e Cristiano Ronaldo si avvicina a loro concedendo sorrisi, autografi e selfie che erano stati vietati, sciogliendo così definitivamente il clima di tensione che solo un passaggio del turno in Champions League può portare.


Popolare

COLLEGARE