Celebrity Masterchef al via con Mara Maionchi già papabile vincitrice

Dopo la fine della sesta edizione di MasterChef, in cui ha trionfato il giovanissimo Valerio Braschi, la cucina più famosa d'Italia è torna su Sky Uno con la prima puntata di Celebrity MasterChef giovedì 16 marzo 2017. Ecco i nomi del cast: Alex Britti, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera, Serra Yilmaz.

Sportivi, attori, conduttori e cantanti si sfideranno ai fornelli di uno dei prodotti televisivi più riusciti e seguiti di Sky Italia, condotto ancora una volta da Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Come già ampiamente chiarito dai giudici, non ci sarà nessuno sconto o differenza nelle prove rispetto alla versione tradizionale del format, così come resta invariato il meccanismo di eliminazione: Bastianich ha già detto che, vivendo in America, non conosce nessuno dei vip che si trova davanti e che quindi per lui è un'edizione di Masterchef come un'altra.

Pensioni, nessun conguaglio impazzito. L'Inps applica la legge
Così secondo lo Spi-Cgil, il sindacato dei pensionati della Cgil , che chiede all'Inps di per risolvere la situazione. In alcuni casi l'assegno di Marzo è stato del tutto azzerato .

Su Sky Uno è ufficialmente partito Celebrity MasterChef Italia, nuova versione del seguitissimo talent show culinario questa volta con i concorrenti Vip. In palio per il vincitore, 100mila euro da destinare in beneficienza. Ma quello che potrebbe sembrare un vantaggio, si rivelerà per alcuni un ostacolo insormontabile. Prima di iniziare il programma ai concorrenti era stato chiesto quale fosse il proprio ingrediente preferito e sarà proprio questo il protagonista dei piatti che dovranno preparare. I concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare la prima prova in esterna. A seguire, in un inaspettato Pressure Test, sarà Cannavacciuolo a dare del filo da torcere ai concorrenti che saranno chiamati ad una prova di abilità nella sfilettatura del pesce. I giudici li hanno portati al Politecnico di Milano dove hanno dovuto cucinare un pasto per gli studenti. Per scegliere i capobrigata delle due squadre, le "celebrity" vengono sottoposte a un primo esame: pelare il maggior numero di patate in 10 minuti.

L'impegno di MasterChef nel ridurre allo zero gli sprechi prosegue anche in questa special edition.

Celebrity Masterchef, dalle parolacce di Mara Maionchi al suo amore per Magnini: "non sa fare un c***o, ma è forte"- Celebrity Masterchef parte tra i vip e le ricette da loro presentate.


Popolare

COLLEGARE