Bernardeschi: "Il mio futuro? Per adesso penso solo al presente"

In attesa di leggere il giuramento, il classico giro di foto con Bernardeschi in posa lo ha visto sorridere anche al fianco del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e di suo figlio, noti tifosi bianconeri. Bernardeschi sorridendo l'ha rifiutata dicendo: "Non posso, se la pubblicate mi mettono le manette.". In aggiunta alla richiesta di una foto ricordo, Bernardeschi ha accettato la proposta fatta però esclusione della sciarpa bianconera. "Sousa? E' giusto che faccia le sue scelte, come ogni allenatore deve fare".

Testa al prossimo impegno, la sfida al Crotone nel quale Bernardeschi ha disputato un grande campionato di Serie B: "Domenica sarò molto emozionato, in settimana scambierò parecchi sms con i miei ex compagni". Io capitano? E' una cosa rappresentativa, la fascia l'ho indossata quando ero in Primavera, mi piacerebbe indossarla. "Ci siamo avvicinati alle squadre di alta classifica ed era fondamentale vincere contro il Cagliari". Le possibilità che Bernardeschi resti a Firenze ci sono ma dipende solamente da lui, neanche la Fiorentina sa se rimarrà in viola o no. Non si può iniziare a parlarne da maggio, serve muoversi adesso per il suo rinnovo e credo che sotto traccia lo stiano già facendo.

Salvini a cena a Lodi dal ristoratore omicida
Salvini invita le persone ad andarlo a trovare: "Venite a trovarlo, sono una bellissima famiglia e la cucina è fantastica". "A cena a Casaletto Lodigiano all'Osteria dei Amis del signor Mario, brava persona aggredita".

L'articolo Sousa: "I tifosi hanno il diritto di criticare" proviene da Agenti Anonimi.


Popolare

COLLEGARE