Belen Rodriguez spericolata, in moto senza casco con suo figlio

Già nelle scorse settimane una foto di Belen senza casco su Instagram con il figlio Santiago scatenò le polemiche sui social.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era nata nel 2012 e tutto sembrava una corsa continua: la gravidanza quasi immediata, la nascita di Santiago, nell'Aprile 2013, il matrimonio nel settembre successivo e una nuova vita da genitori tutta da costruire per chi cercava il successo come ballerino e chi stava ricostruendo una carriera che non sembrava più ripartire.

Belen e Santiago senza casco. Adesso ci ricasca e viene beccata sulla moto da cross del fidanzato Iannone sempre con il piccolo, nuovamente senza casco. Peccato che viaggi senza casco.

Criminalita': omicidio Gelao, perquisizioni e controlli a Bari
I giochi pirotecnici sono stati allestiti dalla criminalità organizzata del capoluogo pugliese due giorni fa. Fuochi d'artificio a Bari per festeggiare un omicidio .

"Sono una brava mamma, non sono spericolata". Immagini esclusive che pubblica il settimanale Oggi in edicola dal 9 marzo.

Stavolta Belen e suo figlio erano su una motocross con il numero 29, quello di Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista nei pressi di Pavia. Sulla copertina di "Oggi" è infatti comparsa una foto della showgirl in moto insieme al bambino, ma entrambi senza casco. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, "esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex".

In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo l'area privata, non interviene il codice. Inoltre, Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi.


Popolare

COLLEGARE