Belen Rodriguez dopo le aspre critiche sbotta contro i fan di Emma

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha il dna del ballerino, degno figlio di un padre che danza per professione.

Intanto Belen si lascia andare al divertimento insieme al piccolo Santiago, che vestito da Spiderman accompagna la mamma nelle danze.

L'ultima mossa social della tanto discussa conduttrice coinvolge anche la sua storica rivale in amore, Emma Marrone.

Testamento biologico, la legge in Parlamento: ecco i punti principali
Il medico , nel rispettare le volontà del paziente, qualsiasi esse siano, sarà " esente da responsabilità civile o penale ". E' possibile anche nominare un fiduciario che si occupi dell'effettiva attuazione di quelle disposizioni.

La chiacchierata showgirl non è nuova a questo tipo di polemiche, era infatti già stata attaccata in passato per aver cantato alcune canzoni dell'ex coach di Amici, ed anche questa volta la scelta del brano non è passata inosservata. Ne sa qualcosa anche la splendida modella Belen Rodriguez che, seppur aiutata moltissimo da Madre Natura che le ha dato il dono della bellezza, ha pur sempre il compito di mantenere intatta la sua forma fisica, aiutandosi con tanta attività in palestra.

Voi che pensate? Vi aspettate anche la risposta della Marrone?

"Non capisco quale sia il problema!" Se stavo ballando una canzone con mio figlio di una brava artista e un bravo artista dico io quale é il problema? Comportamento ignorante e non costruttivo.


Popolare

COLLEGARE