Balotelli: "Potrei restare al Nizza a vita"

"Cavani? Forte, ma non è un fenomeno". Chi è che parla in questo modo e dà giudizi così netti? Messi o Cristiano Ronaldo? "Non ho sentito il ct al telefono ma se mi chiama corro", rivelazione clamorosa, firmata Mario Balotelli.

Mai banale e scontato, quando parla Mario Balotelli fa sempre rumore, l'attaccante del Nizza parla a Rmc del suo presente e del suo futuro, non risparmiando qualche frecciata. Senza peli sulla lingua, alla sua maniera. Giocare in Europa, vivere qui e un nuovo centro sportivo: "non potrei chiedere di meglio", ha concluso l'attaccante del Nizza. Che sviolinata ma tant'è a dispetto delle voci che lo vorrebbero non del tutto in sintonia con il tecnico.

È in corso un ampio attacco hacker su Twitter
Tutti gli account sono stati attaccati tramite Twitter Counter, il servizio che effettua una raccolta dati sugli utenti, le views generate dai tweet, i follower.

Quanto alla corsa per la vittoria della Ligue 1, 'Supermario' non ha alcun dubbio: il Monaco è favorito perché pur avendo meno individualità del Paris Saint Germain, è più squadra. Un'iniezione di fiducia in più per i monegaschi, che attualmente hanno 5 punti in più sul Nizza di Balotelli. Il Monaco e' forte, il Psg ha forse i giocatori migliori ma non gioca da squadra. Anche con Ibrahimovic era così, non giocavano da squadra, potevano vincere e perdere contro chiunque. L'ambiente è molto positivo, con tifosi incredibili e un gruppo di giovani molto forti. Lo sono, invece, Di Maria e Falcao.

Dunque Balotelli è scappato da Liverpool perché non gli piaceva la città: e dire che "ufficialmente" Benitez ha lasciato Napoli, una delle città più belle del mondo a detta di tutti, a cominciare proprio da Rafa, per tornare a Liverpool...


Popolare

COLLEGARE