Ballando con le stelle 2017 anticipazioni: Paolo Fox ospite della terza puntata

Le 12 coppie in gara sono pronte a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza.

È stato poi il momento di Giuliana De Sio che nonostante la giuria l'abbia elogiata per i miglioramenti fatti, l'ha anche spronata ad essere più sicura di sè stessa; a fine esibizione la Carlucci ha annunciato che Giuliana dovrà sottoporsi a degli esami medici per via di un ematoma.

Ecco le 12 coppie rimaste in gara: Oney Tapia - Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira; Anna Galiena - Simone Di Pasquale; Martina Stella - Samuel Peron;Antonio Palmese - Samanta Togni;Simone Montedoro - Alessandra Tripoli;Fabio Basile - Anastasia Kuzmina;Cristhopher Leoni - Ekaterina Vaganova;Giuliana De Sio - Maykel Fonts; Alba Parietti - Marcello Nuzio;;Fausto Leali - Ornella Boccafoschi;Xenya - Raimondo Todaro. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Tutti i momenti musicali saranno affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagneranno, dal vivo l'esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara. Stasera, sabato 11 marzo 2017, andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2017 Ed. 12. Un solo obiettivo di fronte, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto verso la finale. Anche Milly stavolta si sottoporrà ai giudizi della giuria, con il punteggio ottenuto con la sua esibizione che servirà ad una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Appuntamento alle 20.35 dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Roberta Bruzzone, la nota criminologa, affianca invece Sandro Mayer come opinionista.

Il primo personaggio protagonista dello spazio "Ballerino per una notte" - nella prima puntata in onda sabato 25 febbraio - è Roberto Mancini.

Scenografia di Claudia Sammicheli, costumi di Federica Boldrini.


Popolare

COLLEGARE