Amici 16: tutti gli allievi scelti per le squadre del serale

Il conto alla rovescia del serale, al via il 25 marzo, procede rapidamente e tutti gli occhi sono puntati sui ragazzi e sui supercast chiamati a prepararli alle loro sfide più importanti e a giudicarli.

Si sono formate le squadre per la fase del Serale di Amici 2017.

Maria De Filippi regina dello share. Il nome del secondo giudice annunciato invece è quello dell'attrice Ambra Angiolini, mentre il terzo è l'etoile Eleonora Abbagnato.

Ballando con le stelle 2017 anticipazioni: Paolo Fox ospite della terza puntata
Stasera, sabato 11 marzo 2017, andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2017 Ed. 12. Roberta Bruzzone , la nota criminologa, affianca invece Sandro Mayer come opinionista.

"[.] che avrei fatto una ricerca su me stesso con Braga, che avrei prodotto con Boosta la base del mio inedito #SCUSA e vinto la gara su ITunes, che avrei affrontato le mie paure con Zerbi e soprattutto, dopo ieri, che sarei entrato nel Serale per far parte della squadra dei Bianchi dove ora avrò il piacere di lavorare con Morgan e sono sicuro che succederanno tante altre cose".

Tutto pronto per il Serale di Amici 2017, le squadre Bianca e Blu sono al completo con gli allievi guidati da Morgan e Elisa, direttori artistici della 16esima edizione del talent show di Canale 5. Sono Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica, ai quali si aggiungono Michele, che conteso tra i due team ha scelto di stare con i Blu, e Cosimo. 12 i concorrenti ammessi, divisi in questi termini: nella squadra bianca, capitanata dal coach Morgan, ci saranno Sebastian, Lo Strego, Shady, Oliviero, Mike Bird e Thomas. Infatti, a quanto pare, quest'edizione del serale di Amici ci saranno solo due coach e non 4 come la precedente. Eliminati definitivamente quindi Giulia Pelagatti, Giada Pilloni (che però aprirà i concerti del tour di Elisa), Serena De Bari, Simone Frazzetta e Rosario Canale.


Popolare

COLLEGARE