Allegri: "Con il Milan abbiamo meritato, ora testa al Porto. Marchisio titolare"

Domani si gioca anche Leicester-Siviglia, 1-2all'andata. Al momento ho 2 dubbi per domani sera: l'esterno di destra e un centrale. "Loro hanno danneggiato lo spogliatoio?" Credo che il calcio italiano bisogna che prenda un indirizzo completamente diverso perchè non siamo di buon esempio e soprattutto credo che nella vita ci siano delle regole e serva molta educazione e rispetto.

Dopo le polemiche per gli episodi più che dubbi di Juve-Milan, i tifosi bianconeri si sono scatenati per difendere le decisioni dell'arbitro Massa. Quello che si può dire è che in Italia bisognerebbe iniziare a contemplare la cultura della vittoria e della sconfitta. Una settimana gli arbitri sbagliano tutto, la settimana successiva sono i migliori del mondo: siamo ai limiti della follia. Ci sono situazioni che vanno a favore e contro, ma se dovessimo fare l'elenco non si finirebbe mai.

Durante questa sfida tra Juve e Porto si incontreranno ancora due grandi campioni che si definiscono anime gemelle, ossia i due porterioni Casillas e Gigi Buffon. Come si vive la vigilia di Champions in casa Juve? Bisognerà essere concentrati contro i bianconeri. Sono tanti i temi trattati dai due. Non è nei nostri piani prendere un gol, perché difendiamo e attacchiamo in 11, ma se per caso succedesse siamo pronti a mettere la palla al centro e ricominciare come se niente fosse, con il solo obiettivo di vincere.

Nel post partita, spazio alle interviste a caldo ai protagonisti e ai commenti. "Riconosciamo di essere davanti a una grande squadra che nel suo stadio non perde da molto ma noi ce la giocheremo". Chi vincerà? Tutte le squadre hanno la possibilità. Lui mi conosce perché mi ha allenato, mi dava anche botte in allenamento. La bella notizia è che siamo tutti a disposizione.


Popolare

COLLEGARE