Al Bano nega bacio a Romina Power a Standing Ovation

Sono attimi di imbarazzo perchè Al Bano si avvicina alla Clerici e bacia lei, lo stesso fa Romina. Come si vede dal video che vi proponiamo di seguito Al Bano rifiuta un bacio dalla sua ex moglie Romina Power nonostante sia richiesto a gran voce dal pubblico. Ne nasce un siparietto a sorpresa. Dopo il grande classico, "Felicità", il pubblico ha cominciato a chiedere un "bacio" fra i due ex coniugi. Nulla da fare. La folla vuole vedere baciarsi la coppia. Ma il cantante ha subito risposto: "Mo' la diciamo tutta".

Reunion (artistica) tra Al Bano e Romina Power a Standing Ovation.

Intanto Romina Power, una dei giudici della trasmissione, in occasione della presentazione della linea di biocosmetica Natural Power - creata con il figlio Yari Carrisi -, ha parlato dei suoi progetti futuri: "Sto finendo il mio nuovo romanzo che uscirà questa estate ma su cui ancora non posso dire niente, tranne che parlerà di me, di viaggi e di avventura ma non è un'autobiografia". C'è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione.

Torna "Standing Ovation", lo spettacolo musicale di Rai Uno in onda venerdì sera alle 21.25, con l'esibizione di Al Bano che duetterà con Aurora e papà Omar Codazzi, di Torrazza Coste, la coppia vincitrice della scorsa puntata. A questo punto è intervenuto il cantautore pugliese che, visibilmente imbarazzato ha detto di sapere della presenza dei due bambini avuti da Loredana Lecciso e della donna stessa davanti alla televisione, dichiarando che certi affetti "vanno tutelati".


Popolare

COLLEGARE