Addio a Joni delle Sister Sledge ("We are family")

La donna è stata trovata priva di vita venerdì nella sua casa di Phoenix, negli Stati Uniti. Sulla sua morte aleggia il mistero, poiché la cantante non aveva alcuna malattia, al contrario avrebbe dovuto esibirsi a Los Angeles la prossima settimana.

È morta Joni Sledge delle Sister Sledge, la girl band diventata famosissima nel 1979 con la mega hit 'We Are Family', uno dei grandi classici della disco dance. Era nata il 13 settembre del '56 ed era la seconda delle quattro sorelle che componevano il gruppo: Kim (1957), Debbie (1954), e Kathy (1959). Come ha precisato il suo agente, le cause del decesso sono ancora da stabilire. Ci rammarica informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, nipote e cugina Joni è deceduta', si legge in un comunicato apparso sulla pagina Facebook delle Sister Sledge nelle prime ore di domenica 12 marzo 2017, 'Per favore pregate per noi che piangiamo questa perdita.

Così i familiari: "Ci mancano lei e la presenza, la sincerità, la luminosità con cui amava e affrontava la vita".

Il successo mondiale è arrivato con la collaborazione di Nile Rodgers e Bernard Edwards nel 1979 con l'album We Are Family che racchiudeva la hit omonima nonché la canzone più famosa e nota del gruppo.


Popolare

COLLEGARE