A "Verissimo" Giorgio di "Uomini e donne" parla di Gemma

Gossip Anticipazioni tv Giorgio Manetti atteso a Verissimo.

"Rocco Siffredi ospite a 'Verissimo' in compagnia di Giulia Calcaterra ha parlato dell" Isola dei Famosi' e delle dinamiche di gruppo che si sono venute a creare. La dama del trono over si è emozionata mentre parlava di loro ma ha espressamente detto di non essere più innamorata di Manetti, anche se saranno legati per sempre nel profondo. Sarà ospite nella puntata di Verissimo in onda il 18 marzo 2017 ma come saprete, visto che si tratta d un programma registrato, conosciaimo già parte di quello che è il contenuto dell'intervista di Giorgio e stiamo per raccontarvelo!

"Con Gemma è stata un'avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio".

Si schiantano con l'auto sul ponte e finiscono in fiume
Si sta procedendo quindi con l'uso dei verricelli e di alcuni 'palloni' per riportare la macchina in linea di galleggiamento. Risultano persone all'interno dell'abitacolo sommerso, e al momento ne sono state estratte due, morte pare annegate .

Giorgio racconta: "Tra noi c'era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. Non era effetto Malena", le parole riferite ai suoi attributi, per poi specificare che su di lui il fascino della bella pornostar non ha fatto effetti: "Era piacevole, ma perché mi metteva la crema.". "In quel periodo non l'ho mai tradita, poi lasciamo perdere". Causa della decisone di Gemma di lasciare Giorgio, l'incapacità del bel toscano di dirle "ti amo". Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante, a Gemma piaceva la ristorazione e le sarebbe piaciuto gestire il ristorante con me e questa amica. Giorgio, comunque, non ha dubbi sul suo comportamento durante il tempo in cui ha frequentato Gemma: "Ho fatto tutto quello che c'era da fare". Era un progetto molto carino.

E, infine, in merito al loro rapporto dice: "L'ho presentata ai miei amici e tutti l'hanno accolta bene".

Anticipazioni tv - La star maschile del trono over di Uomini e Donne catalizzerà l'attenzione televisiva dei telespettatori durante la puntata di sabato 18 marzo di Verissimo. Il pubblico, di certo, non mancherà.


Popolare

COLLEGARE