WWDC 2017: Apple annuncia la data ufficiale

In aggiunta al keynote, ai raduni, alle sessioni e ai laboratori per gli sviluppatori, Apple sta collaborando con la città di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con esperienze molto speciali che verranno annunciate nelle prossime settimane. Era dal lontano 2002 che Apple non si teneva la conferenza così vicino alla sua sede. Quindi la società non lo organizzerà nel teatro del nuovo campus Spaceship, in quanto non è sicura che per giugno i lavori saranno ultimati. Come già successo in passato, Apple effettuerà un live stream della sua conferenza attraverso le applicazioni e sul sito web ufficiale sfruttando i browser supportati. Sul palco è probabile che i vari dirigenti di Apple svelino le novità anche del proprio macOS 10.13 delle quali al momento non si sa nulla. Ed ancora, tra l'altro, su Mac e su Apple TV. In altri settori come HomeKit sarà importante fare un punto della situazione con gli sviluppatori.

Saranno oltre mille gli ingegneri della Apple presenti alla WWDC del 2017 che si terrà in un'area che dista solo pochi minuti dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino.

Horizon Zero Dawn può diventare un franchise importante per noi — Sony
Chiaro che vi conviene prendere tutte queste dichiarazioni per le pinze, in quanto non propriamente confermate da fonti o canali ufficiali.

Apple ha annunciato ufficialmente le date della WWDC 2017, il tradizionale evento dedicato al software e all'universo degli sviluppatori.


Popolare

COLLEGARE