Virginia Raffaele questa sera imiterà Melania Trump a Sanremo 2017?

Debora Ergas, figlia di Sandra Milo, si sfoga su Twitter control'imitazione della madre portata sul palco dell'Ariston da Virginia Raffaele.

Virginia Raffaele è tornata al festival di Sanremo nei panni di Sandra Milo dopo l'exploit dell'anno scorso. La scelta però è ricaduta sulla bionda attrice che, intervistata dal quotidiano La Stampa, ha detto che è una fan di Virginia Raffaele e, pur non avendo visto la sua imitazione, è comunque onorata di aver avuto le attenzioni della regina della comicità. Non è assolutamente in polemica, invece, la diretta interessata: Sandra Milo ha rilasciato una intervista in cui ha speso parole gentili per l'artefice della sua parodia. Credo che mi sarei divertita a vedere la parodia' ha concluso Sandra Milo. "Alcune battute dispiacciono soprattutto ai figli che non riescono a unire l'immagine del genitore al sesso". "Ho trovato delle telefonate, ma a dirmelo è stata mia figlia questa mattina".

Inter, Pioli: "Juventus? Ho pensato solo al campo, siamo forti"
Ne vale la pena: quando la classe non è acqua! "Dobbiamo solo pensare che l'Inter tornerà a vincere, è inevitabile". Ovviamente saranno determinanti gli scontri diretti , quelle davanti stanno correndo tantissimo.

Virginia Raffaele a porato a Sanremo una Sandra Milo vestita di rosso che fa battute un po' osé e richieste imbarazzanti a Carlo Conti. In genere per noi non sono mai separati. E proprio lì vorrebbe avere ospite la giovane collega: 'Le voglio dire anche che è bravissima e che l'aspetto a teatro, nel mio spettacolo: sarebbe bello se volesse interpretare una sera uno dei suoi personaggi' ha buttato lì Sandra Milo. Avrei potuto equilibrare un po', rispondendo con spirito alle battute.


Popolare

COLLEGARE