Uomini e Donne le parole di Carmen per Manuel Vallicella

Angela, intervistata per Isa&Chia, ha parlato di Luca, di Manuel e della possibilità di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Lei spiega come e quando è successo, non si sono mai sentiti e ammette di avere gli stessi dubbi dello studio ma il tempo smaschererà le falsità, lo studio è in subbuglio. Spiegazione che però non ha calmato le acque. La Galgani ha chiesto di rivedere una vecchia esterna insieme a Manetti, suo ex: "Ho voluto questa esterna perché Giorgio l'ha portata come esempio più volte, dicendo che parlava di Freud, mentre io - come se fossi mezza scema - non lo seguivo". Io parlo di svariati argomenti perché mi esprimo in quel modo.

Sin dall'inizio Manuel ha ammesso di essere poco attratto dalla ragazza, infatti dopo poche esterne ha confessato di non aver provato molto per lei, così ha deciso di eliminarla. "Di tenere il piede in due scarpe ne faccio anche a meno, ho preso coraggio e mi sono esposta fin dal principio con lui". Qui non mi sono sentito spaesato ma peggio: ho sentito una voglia impellente di emigrare.

Maria De Filippi aveva preso in simpatia Angela, se le dovessero proporre il trono?: "Sicuramente la simpatia sarebbe reciproca, nutro una grande stima nei suoi confronti".

Uomini e Donne, oggi va in onda la prima parte del Trono Classico: Sonia Lorenzini sempre più in difficoltà (oggi 10 febbraio 2017) - La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con una nuova puntata del Trono Classico.

Alberto vorrebbe presentarsi ma per Tina il momento è inopportuno. Questo è il post che ha scritto: "Agisci sempre e non fermarti MAI".


Popolare

COLLEGARE