Un altro concept per l'iPhone 8

L'azienda ha annunciato un fatturato trimestrale, record di sempre, di 78,4 miliardi di dollari e un utile trimestrale per azione diluita, record di sempre, di 3,36 dollari.

E' vero che la Apple starebbe pensando ad una Touch Bar?

In questo senso arriva un video concept di ConceptiPhone che partendo dalle molteplici indiscrezioni riguardanti proprio il nuovo iPhone 8 ha cercato di immaginare quale potrebbe essere l'aspetto estetico del nuovo smartphone e soprattutto come Apple sia pronta ad inserire in esso per renderlo davvero unico. E' altamente improbabile che Apple produca una versione di iPhone 8 con così tanta memoria interna. Continuiamo l'analisi con un altro prodotto delle sorprese: nonostante manchino numeri ufficiali sui singoli modelli, i Mac fanno segnare un inatteso incremento dell'uno per cento delle unità vendute, pari ad un incremento del 7 per cento del fatturato.

Previdenza, Poletti: nessun intervento sul sistema, è in equilibrio
POLETTI RASSICURA "Il lavoro è in corso - ha sottolineato - ma saremo tempestivi" per rendere applicabili le norme della legge di bilancio.

Se il prossimo iPhone 8 sarà effettivamente così (o quasi) non possiamo saperlo, anche se una piccola parte di noi lo spera caldamente.

iPhone 7Plus grazie al suo display ha subito conquistato il consenso della maggior parte dei clienti Apple rispetto a a versioni precedenti come nell'iPhone 4 che presentava un display da 3,5 pollici. Il dato è incentrato sulle vendite del Q4, con l'iPhone 7 che per forza di cose l'ha fatta da padrone. Lo ha annunciato un rappresentante del governo locale. A proposito di dividendi, il consiglio di amministrazione ha dichiarato che il 16 febbraio verrà corrisposto un dividendo cash agli azionisti pari a 0,57 dollari per azione, notizia che (unitamente al risultato complessivo del trimestre) nel mercato after hours ha portato il titolo AAPL a quota 125 dollari, non lontano dai record del 2015.


Popolare

COLLEGARE