Take-Two riconferma il supporto a Nintendo Switch con NBA 2K18

Sin da quando Nintendo ha annunciato di collaborare con Nvidia per la sua nuova console, all'epoca ancora conosciuta come Nintendo NX, quindi svelatasi Nintendo Switch, si sono moltiplicate le speculazioni su quale chipset avrebbe montato.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del presidente di Nintendo? Le risorse migliori sono state impiegate per rendere sempre più allettante l'esperienza del gaming nel tentativo di emulare il grande successo riscosso dalla Wii evitando di cadere nella tentazione di ripetere gli errori commessi con Wii U. Detto questo, Switch non è retrocompatibile con giochi disegnati per altri sistemi, e non è compatibile coi controller disegnati per altri sistemi.

Nainggolan: "La Juve vince sempre con rigori o fuorigioco"
Poi ha anche parlato del prossimo derby contro la Lazio di Coppa Italia: "Vinciamo la Coppa Italia, fidatevi, ve lo dico io". Il sito del Corriere dello Sport mostra un video in cui Nainggolan svela la sua visione della Juventus.

Kimishima ha anche comunicato alcune informazioni per quanto concere la retrocompatibilità, escludendo definitivamente ogni possibilità di emulazione per il catalogo Wii U, ma aprendo alla possibilità di fare porting come già accaduto per Super Mario Kart 8 Deluxe. Mentre uno dei due giocatori sarà impegnato a sferrare il colpo nella maniera più letale possibile, sfruttando adeguatamente le finte di corpo per sbilanciare il proprio avversario, dall'altro chi sarà in posizione di difese dovrà battere le mani brandendo il piccolo pad della console ibrida al momento giusto, con il tempismo perfetto che sancirà la vittoria della sfida.

Le altre caratteristiche sono state perlopiù comunicate negli svariati trailer degli scorsi mesi, e riguardano la durata della batteria degli Joy-Con, fissata sulle 20 ore circa, la motion camera integrata, l'NFC, l'accelerometro, il giroscopio e l'HD Rumble.


Popolare

COLLEGARE