Sniper Elite 4 - informazioni sul season pass

Rebellion ha svelato il trailer di lancio di Sniper Elite 4, nuovo capitolo della serie di sparatutto che sarà disponibile dalla prossima settimana per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

1943. inferiorità numerica e baratro dietro le linee nemiche, uno specialista d'elite, caccia a un ufficiale nazista per le strade del Sud Italia. Un tempo per andare bassi e un tempo per andare ad alta quota.

Il lancio di Sniper Elite 4 è previsto il 14 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il Season Pass includerà 12 pacchetti DLC, che offrono 4 missioni campagna, giocabili fino a due giocatori.

· Camuffamento fucile Skin Pack - si fondono con gli ambienti lussureggianti di tempo di guerra l'Italia con le pelli altamente dettagliati per tutti e sette fucili di partenza del gioco, per l'utilizzo in qualsiasi modalità.

Ci saranno anche altri tre pacchetti espansione che offriranno armi silenziose, fucili Allied ed equipaggiamenti per combattimenti ravvicinati.

Infine tutte le mappe per il multiplayer che verranno rilasciate in seguito saranno disponibili per tutti i giocatori sia che abbiano acquistato o meno il season pass.

Sniper Elite 4 ci mette nei panni del classico cecchino Fairburne, impegnato nella lotta di liberazione italiana durante la Seconda Guerra Mondiale.


Popolare

COLLEGARE