Sanremo, Bianca Atzei si commuove mentre canta per Max Biaggi

È la seconda volta sul palco dell'Ariston dopo il debutto avvenuto del 2015 con Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre dei Modà (suo autore anche stavolta). Il testo tuttavia è autobiografico e parla di un amore sbagliato che lascia il posto a una relazione finalmente sana.

I due stanno insieme da due anni e la stessa Atzei si dice contenta di questo rapporto: "Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall'interno: un rapporto pulito e sincero". E la fine di una storia d'amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto.

Bianca Atzei a Sanremo 2017 con Ora Esisti Solo Tu.

Bravo Max per questo regalo gradito per Bianca.

Bianca Atzei scoppia quasi in lacrime mentre si esibisce intonando le strofe della sua canzone. La canzone è finita nella zona bassa della classifica tra le tre a rischio eliminazione. Bianca non trattiene le lacrime e non stacca gli occhi di dosso dal suo compagno, che ha vissuto questi ultimi giorni di lavoro sempre accanto a lei. L'emozione e l'amore sono talmente grandi che l'Atzei non riesce a contenere le sue emozioni.

"Ora esisti solo tu" è un brano sanremese, orecchiabile e scorrevole, con un ritornello coinvolgente. La canzone, con tutta probabilità, è dedicata proprio a lui. La conferma è arrivata al momento dell'annuncio del passaggio del turno, quando c'è stato un sentito applauso.

Ma la serata è stata dominata dall'esibizione di Mika.

La presenza di Max Biaggi nella vita della cantante è stata fondamentale per la sua crescita umana e professionale, dandole tranquillità e stabilità, ma all'inizio anche forti dispiaceri.


Popolare

COLLEGARE