Sanremo, Bianca Atzei si commuove mentre canta per Max Biaggi

È la seconda volta sul palco dell'Ariston dopo il debutto avvenuto del 2015 con Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre dei Modà (suo autore anche stavolta). Il testo tuttavia è autobiografico e parla di un amore sbagliato che lascia il posto a una relazione finalmente sana.

I due stanno insieme da due anni e la stessa Atzei si dice contenta di questo rapporto: "Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall'interno: un rapporto pulito e sincero". E la fine di una storia d'amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto.

Bianca Atzei a Sanremo 2017 con Ora Esisti Solo Tu.

Bravo Max per questo regalo gradito per Bianca.

Bologna, centinaia in corteo contro rettore Università e questore
Questi se ne fregano, mirano solo a far casino e non gli interessa nulla di noi studenti . Ieri, mercoledì 8 febbraio, gli attivisti avevano smontato fisicamente i tornelli.

Bianca Atzei scoppia quasi in lacrime mentre si esibisce intonando le strofe della sua canzone. La canzone è finita nella zona bassa della classifica tra le tre a rischio eliminazione. Bianca non trattiene le lacrime e non stacca gli occhi di dosso dal suo compagno, che ha vissuto questi ultimi giorni di lavoro sempre accanto a lei. L'emozione e l'amore sono talmente grandi che l'Atzei non riesce a contenere le sue emozioni.

"Ora esisti solo tu" è un brano sanremese, orecchiabile e scorrevole, con un ritornello coinvolgente. La canzone, con tutta probabilità, è dedicata proprio a lui. La conferma è arrivata al momento dell'annuncio del passaggio del turno, quando c'è stato un sentito applauso.

Ma la serata è stata dominata dall'esibizione di Mika.

La presenza di Max Biaggi nella vita della cantante è stata fondamentale per la sua crescita umana e professionale, dandole tranquillità e stabilità, ma all'inizio anche forti dispiaceri.


Popolare

COLLEGARE