Sanremo 2017: Robbie Williams bacia Maria De Filippi

"Faremo una prima serata e sarà su Rai 1". Il Festival è un evento intorno a cui il Paese si unisce. Il seguito è stato grande anche in rete e sui social, il pubblico giovane è aumentato.

Cosa ha risposto Maria De Filippi ai giornalisti di Sanremo?

La De Filippi è sembrata sorpresa, probabilmente non se l'aspettava.

Robbie Williams non delude le aspettative nella sua partecipazione al Festival di Sanremo. E lui, su imbeccata di Conti, l'ha baciata sulla bocca. Ieri, durante la terza serata, il rapper originario di Avellino, si è esibito nuovamente con il suo brano, insieme agli altri a rischio eliminazione, raggiungendo la fase finale della gara.

Parlando della sua esperienza al Festival, si è lamentata di alcuni dolorini: "Mi fanno tanto male i piedi". Ma qui vengono in soccorso i soccorritori di Rigopiano che aggiustano i sensi di colpa. 'Elodie ovviamente l'ho sentita, visto che è la mia fidanzata.

Insomma, l'abito della quarta serata piace perché mostra un aspetto un po' inedito della De Filippi, quello sensuale e femminile. "Rispetterei la sua scelta di vita, ma mi pare difficile che ce l'abbia.". Questo mi entusiasma molto. Ecco i look, rigorosamente Givenchy, che ha sfoggiato nella serata dell'11 febbraio 2017. Potrebbe essere interessante in futuro... Ad incuriosire molti di noi è stata in particolare una collana che ha portato la De Filippi nella seconda puntata, che ricorda molto Le coeu de la mère del film Titanic.

Crozza-Mattarella dà l'incarico a Carlo e Maria Torna la copertina di Maurizio Crozza e, se nella serata d'esordio, aveva imitato Matteo Renzi, stavolta tocca al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. "La domanda più bella che mi hanno fatto è se avessi mai provato l'invidia: ho spiegato che l'invidia è una cosa che non deve esistere". Non tifo 'Amici' a Sanremo - ha aggiunto -. Siamo solo all'inizio, continuiamo a pedalare con il sorriso sulle labbra. Poi l'invito alla procreazione, "Trombate con le canzoni di Sanremo in sottofondo", e l'appello allo Stato "maschio" in favore delle donne: "In Italia assumere una donna in gravidanza come se Trump limonasse con un messicano".


Popolare

COLLEGARE