Sanremo 2017, prima puntata: la diretta su Velvet Mag

Sono questi i tre Campioni a rischio eliminazione dal Festival di Sanremo 2017 dopo la prima serata (durante la quale si sono esibiti 11 dei 22 cantanti 'big' in gara). Salta un duetto molto atteso dai fan.

Si è conclusa la prima serata del Festival di Sanremo 2017, e con essa la prima manche della gara dei Big.

La liquirizia in gravidanza potrebbe essere pericolosa
Secondo le ultime ricerche la liquirizia andrebbe evitata in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento. Nonostante il cortisolo sia importante per lo sviluppo del feto , quando è in grandi quantità diventa dannoso .

Passano il turno e si esibiranno nella serata di giovedì dedicata alle cover: Elodie con "Tutta colpa mia", Ermal Meta con "Vietato morire", Lodovica Comello con "Il cielo non mi basta", Alessio Bernabei con "Nel mezzo di un applauso", Fiorella Mannoia con "Che sia benedetta", Fabrizio Moro con "Portami via", Samuel con "Vedrai" e Al Bano con "Di Rose e di Spine". La battaglia è stata davvero dura e alla fine Carlo Conti e Maria De Filippi hanno annunciato i nomi dei cantanti che accederanno di diritto alla puntata delle cover di giovedì e, conseguentemente, il nome dei tre cantati a rischio eliminazione.

Al ballotaggio Clementino, con "Ragazzi fuori", dedicata alla "noia" di quei ragazzi che, senza scopo e senza passione rischiano di rovinarsi la vita, ma anche Ron, veterano del Festival, con la sua "L'Ottava meraviglia". Il gradimento - televoto e Sala Stampa - decreterà il rischio eliminazione per Giusy Ferreri, Ron e Clementino pronti per la sfida di recupero di domani sera. Le prime 8 canzoni/ Artisti in classifica sono state ammesse direttamente alla Quarta Serata; le ultime 3 canzoni/Artisti parteciperanno invece a un "girone eliminatorio" nel corso della Terza Serata.


Popolare

COLLEGARE