Sanremo 2017, diretta stasera prima puntata del Festival del 7 febbraio 2017

Previsto, inoltre, un omaggio emozionante a Luigi Tenco, artista che proprio cinquant'anni fa morì poco dopo essersi esibito nella gara sanremese.

Prima "Mi sono innamorato di te" con un Tiziano Ferro emozionato in completo abito black e illuminato dall'occhio di bue mentre il pubblico dell'Ariston sembra rapito dall'emozione, e poi l'esecuzione da brividi della sola orchestra di "Vedrai vedrai".

Nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, oltre a scoprire chi sarà vincitore tra i big, saliranno sul palco Maurizio Crozza, Zucchero Fornaciari, Alvaro Soler. Tiziano Ferro è l'ospite più atteso della serata: apre con un omaggio a Luigi Tenco. Ferro tornerà, nel corso della serata, esibendosi in due brani tratti dal suo nuovo disco, uno dei quali "Il conforto", accompagnato dalla voce di Carmen Consoli. Andando avanti, la prima serata del Festival di Sanremo 2017 ospiterà l'irresistibile Paola Cortellesi, seguita da Antonio Albanese: insieme presenteranno il film "Mamma o papà?".

Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia 2 uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017 . Vin Diesel veste panni di Groot , Bradley Cooper quelli di Rocket .

Sempre restando in ambito musicale, assisteremo alla performance di due nomi internazionali: la superstar della musica latina Ricky Martin e i Clean Bandits, gruppo che ha scalato le classifiche musicali dell'ultimo anno. Le altre 4 Nuove Proposte del Festival andranno in scena giovedì, e - dopo quattro eliminazioni - la finale verrà disputata venerdì 10 febbraio, giorno in cui verrà annunciato il vincitore di categoria.

Martedì 7 febbraio 2017 va in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione. È così ho subito pensato a Maria!


Popolare

COLLEGARE