Sabrina ferilli è incinta?

Sabrini Ferilli, la bellissima attrice romana, volto noto sul piccolo e grande schermo, potrebbe aver dato forfait a Maria De Filippi per il serale di Amici perchè incinta? La showgirl italiana potrebbe allontanarsi dagli schermi televisivi proprio per dedicarsi alla sua prima gravidanza e a rivelare la notizia è stato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Nonostante questo per lei è il primo figlio, un desiderio inseguito da un'intera vita che pensava ormai sfumato per ovvi motivi anagrafici.

"Nuovo" avrebbe raccolto le parole di una fonte vicina a Sabrina Ferilli, il settimanale specificherebbe anche che detta fonte preferisce rimanere anonima ma avrebbe dichiarato: "Pare che Sabrina viva l'esperienza che da sempre desiderava". Nel frattempo il portavoce non ha rilasciato alcuna dichiarazione, soltanto un laconico "No comment", speriamo però che la notizia venga confermata. Il sospetto sarebbe partito dal fatto che dopo ben quattro edizioni in veste di giudice del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, l'attrice romana ha deciso improvvisamente di lasciare la poltrona rossa. Secondo la stampa nazionale (che ha subito ribadito la "supposizione" della dolce attesa), la gravidanza motiverebbe anche l'addio ad "Amici".

[RUMOR] La produzione di Final Fantasy VII Remake non è ancora iniziata?
Non abbiamo ancora un piano concreto, ma dato che non potremo certo rilasciare un gioco nel giro di qualche mese devo pensare a un modo per mantenere alto l'interesse tra le diverse uscite.

Stando alle ultime voci sembra che la donna sia in dolce attesa. Sul profilo Instagram di Sabrina Ferilli tutto tace. Un'indiscrezione difficile da verificare, al momento, e che rimane quindi una semplice ipotesi in attesa di conferma o smentita dalla diretta interessata.


Popolare

COLLEGARE