Resident Evil VII: Capcom è già rientrata dei costi di sviluppo

Resident Evil 7, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, rappresenta un punto di svolta per la saga, dal momento che ha introdotto un'inedita visuale in prima persona, convincendo in egual misura critica e pubblico.

Il DLC include due episodi di gioco: "Figlie", che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e "Ventuno", dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker.

Il gioco è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all'E3 2016. Capcom ha chiarito che il teaser giocabile ha lo scopo di mostrare la direzione che il team di sviluppo ha preso e che non sarebbe stata una parte del gioco finale.

Resident Evil 7 può quindi essere considerato un successo per la compagnia nipponica. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di "Filmati Confidenziali" alla loro uscita, oltre ad un'ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare.

1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 febbraio.


Popolare

COLLEGARE