Pokémon GO: in arrivo un nuovo aggiornamento con 80 nuovi Pokémon

Diverse caratteristiche annunciate in Pokémon Go nel periodo di lancio, cioé l'estate 2016, devono ancora essere "attivate" dal team di sviluppo Niantic e ciò sta creando parecchi fastidi agli utenti.

Insomma, nuova carne al fuoco per la killer-app di Niantic, tra le novità appena elencate e i possibili risvolti fururi, Pokémon GO potrebbe persino vivere una seconda giovinezza, un gioco che si è trasformato, nemmeno troppo lentamente, in un tap-to-win, potrebbe iniziare a dare varietà al gameplay con conseguente ripresa della fan base.

Ad annunciarlo è proprio Nantic, sviluppatore di uno dei game di maggior successo dello scorso anno che ha fatto registrare un fatturato record, battuto solo da Super Mario Run. "Pokémon GO è un'esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre più nuovi e interessanti per anni a venire". Peccato che molti raccolgono oggetti e catturano Pokemon mentre sono passeggeri sia in auto sia soprattutto sui mezzi pubblici, ma tant'è. E quando incontreremo un Pokemon in aree selvagge e cercheremo di catturarlo, questo potrà reagire in modo differente rispetto a come eravamo abituati fino ad oggi.

Aspirina, i lotti ritirati: Bayer lancia l'allarme
La ditta Bayer ha comunicato l'avvio della procedura di ritiro che il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute è invitato a verificare .

Agli allenatori più attenti non sfuggirà la presenza di nuovi nastri di oggetti che permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball dalla chermata dell'incontro.

Nuove bacche: i Pokémon adorano mangiare bacche, e avrete la possibilità di ottenere due nuove bacche facendo girare il disco foto nei PokéStop - la baccabana e la baccananas!

Buone notizie anche per chi voleva acquistare il braccialetto Pokémon GO Plus: il dispositivo infatti tornerà in vendita presto. Personalizzate il vostro look con una selezione del tutto inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.


Popolare

COLLEGARE