Online il primo trailer ufficiale di Iron Fist

Nel periodo lontano da casa viene addestrato nelle arti marziali, fino a padroneggiare la forza mistica chiamata pugno d'acciaio, che gli consente di concentrare il ki, ovvero l'energia interna, nelle mani.

Dopo il successo di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, Netflix punta a continuare la tradizione con l'ultimo Difensore, Iron Fist.

Di trailer e di anticipazioni sulla serie TV di Iron Fist ne son stati pubblicati già un paio, ma stavolta Netflix e Marvel hanno deciso di fare le cose per bene annunciando (e pubblicando) quella che è la prima anteprima ufficiale di questo nuovo serial!

Ryder Cup Roma 2022, Malagò: "È un impegno già preso"
Oggi in Senato il presidente Grasso non ha bocciato l'emendamento nel merito, e questo in molti fanno finta di non capirlo. Il voto potrebbe svolgersi questa sera.

Dopo molti anni d'assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia.

La serie debutterà in esclusiva su Netflix Italia a partire dal 17 marzo 2017.

Iron Fist vedrà come protagonisti Finn Jones nei panni di Daniel Rand/Iron Fist, Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss metterà in scena il personaggio di Jeri Hogart.


Popolare

COLLEGARE