Nuovo trailer dei Pirati dei Caraibi 5 trasmesso al SuperBowl

Mentre Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar si prepara ad arrivare nelle sale italiane il prossimo 24 maggio 2017: nella serata di ieri in America è stato trasmesso un nuovo trailer musicale, con protagonista assoluto Jack Sparrow (Johnny Depp), un po' sporco ma sempre in forma (pare).

È il Capitano Salazar, che insieme alla sua ciurma fantasma assalta un vascello inglese senza fare prigionieri, tranne uno.

Non mancheranno sicuramente ritorni più che graditi, come quello già annunciato di Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner, di Geoffrey Rush, pronto ad interpretare nuovamente Capitan Barbossa, di Kevin R. McNally nel ruolo del vice Gibbs e di Stephen Graham nel ruolo di Scrum. Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare...

Romania, mezzo milione di nuovo in piazza. Il premier: "Non mi dimetto"
A cominciare da Liviu Dragnea , il leader del Partito socialdemocratico, indagato per abuso d'ufficio. Il governo romeno cede alla piazza e ritira il controverso decreto "salva-corrotti".

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è prodotto da Jerry Bruckheimer. L'attore riprenderà il suo iconico ruolo nel quinto film della saga, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


Popolare

COLLEGARE