Nintendo Switch: il nostro obiettivo principale è il divertimento, non la potenza

Nello spazio espositivo della sede di Nintendo Italia, però, c'erano dei protagonisti assoluti che hanno troneggiato soprattutto in termini di spazio. Questo conferma Nintendo durante un evento a Tokaigi 2017.

Nintendo ha annunciato che terrà un Testfire Globale di Splatoon 2 per Nintendo Switch dal 24 al 26 marzo prossimi. È di oggi la notizia secondo la quale questa app potrà servire anche per fissare appuntamenti. Questa volta l'argomento trattato è l'obiettivo che si vuol raggiungere con la console.

Innanzitutto, Nogami ha parlato dell'HD Rumble, l'innovativo sistema di vibrazione incluso nei Joy-Con di Switch che Splatoon 2 supporterà pienamente: "Splatoon 2 farà senza dubbio uso dell'HD Rumble".

Da quando Satoru Iwata è passato a miglior vita molte cose sono cambiate in Nintendo.

Stefano Cucchi, chiesto il rinvio a giudizio per cinque carabinieri
Non trovando altra droga lo riportano in caserma con loro e lo rinchiudono in una cella di sicurezza della caserma Appio-Claudio. Il giudice, nonostante le condizioni di salute del giovane, convalida l'arresto e fissa una nuova udienza.

All'inizio di febbraio il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, aveva dichiarato che i titoli in lavorazione per Nintendo Switch sono nel complesso più di cento, provenienti da ben settanta publisher.

"Avevo già detto che Iwara, Takeda e io abbiamo fornito i nostri pareri e preso decisioni, ma in ultimo Iwata era entrato a capo dello sviluppo, così dedicò un sacco di tempo ed energie a Nintendo Switch", ha dichiarato Miyamoto.

Nintendo Switch continua a far parlare di sé.


Popolare

COLLEGARE