Nintendo svela per sbaglia la dev-kit di Nintendo Switch

Dunque ecco le nuove immagini del Nintendo Switch e quelle dei giochi principali. Se questi dovessero essere i prezzi anche per il mercato europeo e nord americano, siamo sicuri che gran parte delle riserve avanzate da tanti giocatori in tutto il mondo caderebbero. Una denominazione molto eloquente, che racchiude in sé la natura ibrida e versatile della console, che vi permetterà di iniziare la partita a casa, e continuarla al di fuori delle mura domestiche in versione portatile.

Oltre a titoli come Poochy & Yoshi's Woolly World, Sayonara!

Nintendo ha annunciato solo ora i guadagni del terzo trimestre del 2016, che hanno visto risultati contrastanti e spiegano anche la decisione dell'azienda di interrompere la produzione della sua Nintendo Wii U.

Kimishima ha dichiarato: "Pensiamo, preparando i titoli 2017, che sia importante continuare a fornire regolarmente nuovi titoli senza lunghi vuoti di attesa". Questo incoraggia i consumatori a continuare a giocare con il sistema in maniera attiva, mantenere acceso il passaparola e a spingere le vendite di Switch sulla scia del successo.

Per questo motivo, rilasceremo Mario Kart 8, ARMS, che debutterà su Nintendo Switch nella prima metà del 2017, e Splatoon 2, che ha polarizzato l'attenzione dei presenti durante l'hand-on in Giappone, durante l'estate del 2017. "Crediamo che questi titoli esemplifichino il concetto di Nintendo Switch, ovvero la possibilità di giocare ovunque in qualsiasi momento, ed espanderanno e terranno viva la competizione tra i giocatori".


Popolare

COLLEGARE