News Galaxy S8 e S8 Plus: ecco a voi estetica e grandezze

Samsung Galaxy s8 quando viene presentato e quando esce in Italia? Nessun riscontro invece per la versione con 256GB di memoria ipotizzata da alcune fonti il mese scorso.

Negli inviti di Samsung è chiaro il riferimento stilizzato ad un tablet, ma mancano le tipiche frasi ad effetto che accompagnano le presentazioni della famiglia Galaxy S. È molto probabile che quello raffigurato sia il nuovo Galaxy Tab S3 per via di numerosi motivi: del nuovo tablet di fascia alta sono trapelate parecchie informazioni, fra cui recentemente anche l'approvazione presso la FCC, quindi è sicuramente possibile la commercializzazione del modello in tempi brevi.

Il resto delle specifiche resta piuttosto invariato con un SoC Qualcomm Snapdragon 835 o Exynos 8895 a seconda del mercato, 4GB di memoria RAM nella versione standard e 6GB di memoria RAM nella versione "premium", 64GB di memoria interna per la versione standard e 128GB di memoria interna per la versione premium. Ci viene così raccontato il design e anche l'estetica del top di gamma che punterà sul doppio bordo arrotondato su ambo i lati lunghi, il minor ingombro possibile per ospitare un display più generoso e lo spostamento dello scanner delle impronte digitali sul retro con conseguente eliminazione del tasto home.

'Ndrangheta, le mani della cosca Mancuso sui fondi Ue: 9 arresti
L'inchiesta riguarda, in particolare, la gestione dei fondi del credito sociale, una iniziativa della Regione per sostenere i bisognosi.

Pertanto, ci saranno due tipi di batterie, ma bisogna capire con quale percentuale sarà proposta l'una e l'altra; se e in quali continenti diversi; nonché se ci sarà una differenziazione tra i modelli.

Stando a quanto reso noto da una fonte coreana, la casa produttrice Samsung starebbe pensando di integrare a bordo del nuovo Galaxy S8 una batteria da 3.250 mAh mentre su S8 Plus da 3.759 mAh.

Jack audio da 3.5 mm. Stiamo parlando del Samsung Galaxy s8, che verrà presentato in America e Inghilterra nel mese di marzo. Sarà veramente un dispositivo parecchio diverso dal predecessore come le indiscrezioni hanno rivelato fino ad oggi?


Popolare

COLLEGARE