Milan, Montella: "Questa squadra mi emoziona, Donnarumma…"

Dopo la chance fallita con il Bologna, adesso la panchina contro la Lazio. "L'ingresso di Sosa ha cambiato la gara con la sua qualità, sta facendo bene in ruolo non suo, quello da regista, che gli allungherà la carriera".

"Arriviamo da una partita dove abbiamo usato ogni briciolo di energia. - ha dichiarato l'Aeroplanino - Molti ragazzi erano gli stessi della gara contro il Bologna e non hanno continuità. Tridente leggero? Per me oggi era una possibilità, si vedeva che giocavano insieme per la prima volta", ha concluso Montella.

Questione di modulo, quel tanto caro 4-3-1-2 amato da Berlusconi, che vorrebbe sempre vedere il proprio Milan giocare con il trequartista dietro alle due punte. Nell'ultimo periodo abbiamo fatto grandi prestazioni, ma non avevamo vinto. Le troppe sconfitte in serie accumulate nei primi mesi del 2017, accompagnate dall'incedere imperioso delle varie rivali per un posto in Europa (Roma, Napoli, Inter, la stessa Lazio e perfino la sorpresa Atalanta), hanno messo i ragazzi di Montella già con le spalle al muro: fare risultato all'Olimpico, pena il rischio concreto del quarto anno consecutivo senza Europa.

Adele regina dei Grammy Awards, ne vince 5. Premiata Beyoncé
La cantante italiana ha infatti sfoggiato sul red carpet un abito della maison Valentino total black a maniche lunghe. Il modo in cui fai sentire i miei amici neri è potente e li aiuta a lottare.

Quindi sui singoli: "Suso?". Sono anni che non si va in Europa serve tempo per costruire e crescere. Pare questa la novità in attacco anche perché "Lapadula è in calo fisicamente". Bacca non sta attraversando uno dei migliori momenti, mi è sembrato più giusto mettere dentro Lapadula. Ma non è assolutamente una bocciatura. Locatelli? Questo è il momento in cui si cresce: lui deve stare tranquillo e sereno perché diventerà un grandissimo calciatore.

È terminata pochi minuti fa la conferenza stampa di Vincenzo Montella, allenatore del Milan, in vista del posticipo di domani sera sul campo della Lazio.


Popolare

COLLEGARE