Isola Dei Famosi 2017, seconda puntata: espulso Marcaccini, eliminati, prove e nominati

Anche quest'anno, il gruppo dei concorrenti è sbarcato sulle spiagge dell'arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, dove dovranno imparare a sopravvivere contando solo sulle loro forze e capacità. Visto che Andrea ha firmato un contratto in cui confermava di non aver procedimenti penali in atto, viene eliminato dall'Isola Dei Famosi 2017. Concorrente da molti identificato con Andrea Marcaccini. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata per (presunte) violenze. Tuttavia, gli autori starebbero trovando il modo per non annullare anche questo appuntamento, anche se la situazione starebbe peggiorando in queste ore.

L'Isola dei Famosi 2017 continua ad essere influenzata negativamente dal maltempo. L'opinionista (ed ex vincitrice dell'Isola) si è presentata con un lungo completo giacca e pantalone a righe bianche, che ha suscitato l'immediato paragone "Il bambino col pigiama a righe" cinguettato prontamente su Twitter, mentre qualcun altro fa un altro accostamento: "Vladimir Luxuria ha rubato il completo di Al Capone". Il condizionale è d'obbligo perché per mera curiosità personale ho controllato su Meteo.it le previsioni del tempo a Cayos Cochinos e, pur non essendo un'esperta meteorologa, non mi sembra di vedere grossi problemi in questo senso. La puntata rischia di saltare nuovamente. A deciderlo - come di consueto - il voto dei telespettatori.

Come si voterà durante la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi 2017?

Il videomessaggio del papa per il Superbowl: ''Pace, amicizia e solidarietà''
Dall'NRG Stadium di Houston , la finale del campionato tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots . Attesissimo lo show di metà partita che sarà tenuto dalla star Lady Gaga , spettacolo nello spettacolo.

Nel corso della serata si affronterà lo spinoso tema del Nathalygate.

Per quanto riguarda gli altri naufraghi, invece, come sempre nessuno è al sicuro: dopo l'eliminazione di Dayane Mello o Samantha De Grenet, chiunque potrebbe essere nominato. Notizia che si è successivamente rivelata non vera. Ma il caso è scoppiato con le nomination palesi dei non-evoluti, ovvero coloro che non hanno superato la prova evoluzione con la dottoressa Tibi, comitato scientifico del processo evolutivo della nuova Isola.


Popolare

COLLEGARE