Il tour di Lady Gaga arriva anche in Italia

L'annuncio del nuovo tour mondiale di Lady Gaga arriva a poche ore dalla sua esibizione nell'intervallo del Super Bowl 2017: in tutto sono previste una cinquantina di date, con partenza il primo agosto da Vancouver; la prima tranche del tour si conclude il 15 settembre in Brasile, con la partecipazione al Rock in Rio Festival; poi, dal 22 settembre i concerti in Europa con tappe in Spagna, Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito, Svezia e ovviamente Italia (Milano è l'unica data nel nostro paese), prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. Si tratta del quarto in carriera per Lady Gaga dopo il Monster Ball Tour (2009-11), il Born This Way Ball (2012-2013) e ArtRave: The Ball Artpop (2014).

I biglietti per l'unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

A testimoniare il grande successo della cantante ci sono gli oltre 30 milioni di album venduti, i 6 Grammy Awards vinti, un Golden Globe, e ben 12 record del Guinness dei primati, oltre a essere stata nominata donna dell'anno da Billboard ed essere stata inserita nell'elenco delle donne più potenti al mondo da Forbes e da Time.

Nel vecchio continente, Lady Gaga si esibirà in varie città, tra cui Parigi, Barcellona, Londra e Amburgo.

Il concerto che si svolgerà a Milano il 26 settembre sarà senza dubbio un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati della famosa cantante e cantautrice pop americana.


Popolare

COLLEGARE