Il tour di Lady Gaga arriva anche in Italia

L'annuncio del nuovo tour mondiale di Lady Gaga arriva a poche ore dalla sua esibizione nell'intervallo del Super Bowl 2017: in tutto sono previste una cinquantina di date, con partenza il primo agosto da Vancouver; la prima tranche del tour si conclude il 15 settembre in Brasile, con la partecipazione al Rock in Rio Festival; poi, dal 22 settembre i concerti in Europa con tappe in Spagna, Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito, Svezia e ovviamente Italia (Milano è l'unica data nel nostro paese), prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. Si tratta del quarto in carriera per Lady Gaga dopo il Monster Ball Tour (2009-11), il Born This Way Ball (2012-2013) e ArtRave: The Ball Artpop (2014).

I biglietti per l'unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

A testimoniare il grande successo della cantante ci sono gli oltre 30 milioni di album venduti, i 6 Grammy Awards vinti, un Golden Globe, e ben 12 record del Guinness dei primati, oltre a essere stata nominata donna dell'anno da Billboard ed essere stata inserita nell'elenco delle donne più potenti al mondo da Forbes e da Time.

Migranti: leader Ue pieno sostegno ad accordo Italia-Libia
Ma tutte le elezioni in calendario non incoraggiano un grande ottimismo. Ieri sono state 450 le persone soccorse nel Mediterraneo.

Nel vecchio continente, Lady Gaga si esibirà in varie città, tra cui Parigi, Barcellona, Londra e Amburgo.

Il concerto che si svolgerà a Milano il 26 settembre sarà senza dubbio un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati della famosa cantante e cantautrice pop americana.


Popolare

COLLEGARE