Gigi D'Alessio eliminato da Sanremo 2017, la sua reazione in un video…

Come sempre c'è stata l'incursione di Maurizio Crozza, che nel suo intervento ha preso spunto dalla presunta trattativa di Carlo Conti con Mediaset, smentita dal conduttore.

Sai chi ti ha cercato? L'atmosfera si fa più scoppiettante tre le altrettanti note della canzone di Samuel, ex membro dei subsonica, dal titolo "Vedrai". "Peccato", è l'amaro commento di Al Bano per la sua "Di rose e di spine". Sul palco anche Gaetano Moscato, un sopravvissuto della strage di Nizza del 14 luglio scorso. Per concludere l'intervista col sorriso, gli domandano quale fosse la loro canzone sanremese preferita, entrambi rispondono "Volare", dell'intramontabile Domenico Modugno. Subito dopo è il turno di Michele Bravi che ripropone "il diario degli errori", singolo apprezzato dal suo collega Zucchero. Intanto i bookmakers puntano su "Che sia benedetta" di Fiorella Mannoia, già vincitrice annunciata della kermesse. Dopo di lei sale sul palco il repper napoletano Clementino, che racconta storie di... Moroder ha ricevuto il premio Città di Sanremo da Linus, che fa parte della giuria di Qualità presieduta proprio da Moroder, a "nome di tutti i dj italiani", ha detto Conti che ha tenuto a ricordare i suoi inizi proprio dietro la consolle. Lo ha fatto con un video postato su Facebook in cui appere inizialmente da solo ed esordisce: "Ragazzi, sentite ve lo giuro".

Siparietto divertente con l'imitazione di Sandra Milo da parte di Virginia Raffaele, attrice comica molto acclamata dal pubblico, che anche nella scorsa edizione del Festival non aveva nascosto il suo talento. Secondo posto a Un'emozione da poco di Paola Turci, terzo posto per Signor Tenente di Marco Masini.

Ennesimo ospite, l attore Luca Zingaretti, conosciuto soprattutto nei panni del Commissario Montalbano. Bianca si commuove mentre intona Ora esisti solo tu.

Elodie - Tutta colpa mia.

Inter, Pioli: "Juventus? Ho pensato solo al campo, siamo forti"
Ne vale la pena: quando la classe non è acqua! "Dobbiamo solo pensare che l'Inter tornerà a vincere, è inevitabile". Ovviamente saranno determinanti gli scontri diretti , quelle davanti stanno correndo tantissimo.

Diciottesimo campione Fabrizio Moro con "Portami via", dedicata alla figlia Anita.

Giusy Ferreri, voto 6. Chiude Alessio Bernabei con "Nel mezzo di un applauso".

E' Lele con "Ora mai" il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Fortuna la disco music!

Agenpress - Giusy Ferreri, Ron, Albano, Gigi D'Alessio sono i quattro Big eliminati dal festival.


Popolare

COLLEGARE