For Honor: annunciati i contenuti del Season Pass

Il gran successo riscosso dalla Closed Beta ha spinto Ubisoft ad annunciare una nuova fase di prova dell'attesissimo For Honor. Ubisoft offre ai possessori del Season Pass di For Honor l'accesso a sei nuovi combattenti sette giorni prima degli altri giocatori, insieme a nuovi equipaggiamenti e i 30 giorni di Status da Campione, utili a guadagnare esperienza più velocemente.

30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi. Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio.

Ubisoft annuncia ufficialmente che l'Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori del 9 al 12 febbraio su console e PC, confermando il rumor emerso giorni fa. Il gioco uscirà infatti il giorno di San Valentino - martedì 14 febbraio - su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli appassionati avranno l'occasione di provarlo gratuitamente prima del debutto sul mercato. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Nella versione beta, sarete in grado di provare la nuova modalità di eliminazione - una serie best-of-cinque partite di quattro-on-quattro con niente risurrezione - come pure le modalità Dominion, Brawl, e Duel. Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft, For Honor dà la possibilità ai giocatori di vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: i cavalieri, i vichinghi e i samurai.


Popolare

COLLEGARE