Florenzi, l'incubo avanza: domani la verità sul ginocchio

Obiettivi: "Giochiamo l'Europa League, vogliamo questa competizione, tutta la gente che lavora con noi".

Le parole in conferenza - "Giochiamo per vincere, non soltanto per allegria", ha detto in seguito Spalletti in conferenza stampa.

"Sensazioni sono quelle che noi cerchiamo". Il Villareal mette in difficoltà le grandi... E' il fatto che abbiano giocato di meno, questo può essere un handicap, ma lo valuteremo quando avranno giocato con continuità. In questo periodo hanno avuto infortuni, ma ora anche Soldado sembra essere a disposizione.

Turnover? Sì, ma fino a un certo punto. Sappiamo che ci sono due gare, 180 minuti. "Poi dovremo intervenire in maniera massiccia nelle sostituzioni, ma per domani abbiamo recuperato". "Chi porta il nome di Roma non può nascondersi". Ti riconosci in questi elogi? Mariani. La Roma è nuovamente in ansia: Florenzi si ferma ancora. E' una partita che sarà difficile. Bisognerà essere bravi subito, già da domani sera. Nel frattempo, probabile che Spalletti continui a fare spola tra difesa a tre e un Bruno Peres terzino con licenza di uccidere.

Infortunio Florenzi, nuovo stop per il giocatore della Roma e della Nazionale che stava finalmente riassaporando il rientro in campo.

Come teme per Florenzi?

Subito il dolore e la terribile sensazione di una ricaduta, poi confermata. Al fianco del tecnico giallorosso ci sarà Federico Fazio. E questa alternanza continuerà per tutta la stagione?


Popolare

COLLEGARE