Europa League, Villarreal-Roma 0-4: fenomeno Dzeko!

"In undici contro undici si può vincere contro chiunque, anche se so che avremo due partite complicate". Il Villarreal cerca di recuperare terreno, ma la Roma mantiene alta la pressione. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 ma su TV8, oppure in streaming online sul sito skygo.sky.it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l'app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

La Roma da spettacolo anche in Europa League.

EUROPALMIERI - Inizia la gara con i giallorossi intenti a fare possesso, Villarreal che sul primo taglio di Dzeko attua una linea difensiva composta da sei uomini. Eliminò il Napoli infatti vincendo in casa e pareggiando in trasferta. Etienne alle 21,05. Sui canali SuperCalcio le fasi salienti di tutte le partite. La Roma con il 64% ha il secondo possesso palla più alto di questa Europa League, dietro al Manchester United (65%).

È grande Roma. La squadra di Spalletti si difende con calma e poi schiaccia senza pietà il Villarreal mettendo le mani sulla qualificazione.

Le buone notizie però sono legate al rientro dal prestito di Adrian Lopez e alla guarigione del poderoso Cedric Bakambu: con loro due, e l'altro rientrante Roberto Soldado, il Villarreal ha tante carte in più da giocarsi.

Villarreal (4-4-2): 1 Asenjo; 2 Mario Gaspar, 12 A, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 12 J dos Santos, 21 Bruno Soriano, 14 Trigueros, 20 R Soriano; 17 Bakambu, 18 N Sansone. L'attaccante classe 1991 (8 centri stagionali complessivi), che ha affiancato in conferenza-stampa il suo allenatore Fran Escribá, non vede l'ora di sfidare la Roma al 'Madrigal' nell'andata dei sedicesimi di Europa League. La Roma dovrebbe rispondere con una formazione che sembra cucita su misura per Dzeko con Alisson tra i pali difeso da Manolas, Fazio, Rudiger con il centrocampo composto da Bruno Peres, De Rossi, Strootman con Naingolan e Salah avanzati per supportare gli attacchi di Dzeko.


Popolare

COLLEGARE