Death Stranding uscirà per PlayStation 4 secondo Kojima

Un bel po' di indizi utili ad intuire che Death Stranding non arriverà su altre piattaforme, sebbene Kojima avesse detto, nei suoi primi momenti fuori da Konami, di essere pronto a lavorare ad un gioco che potesse uscire magari anche su PC. Per tutto il 2017 l'attenzione degli sviluppatori sarà focalizzata nel realizzare il mondo di gioco. L'evoluzione è avvenuta in termine di connettività in quanto, nei giochi che sfruttano il multiplayer online, ora possiamo colpire un altro giocatore oppure fare squadra per attaccare i nemici più forti. Siamo di dispiaciuti per tutti i possessori di PSVR che con questa dichiarazione per il momento vedono sfumare il sogno di vedere Death Stranding in VR, nel frattempo siamo all'opera per raccogliere ancora novità sullo sviluppo del promettente titolo, di cui purtroppo ad oggi sappiamo ancora ben poco. Per svilupparlo si sta utilizzando il Decima Engine, lo stesso utilizzato da Guerrilla Games per Horizon: Zero Dawn, anche se è stato modificato per seguire la direzione di fotorealismo del gioco. Ad esempio molte aziende avrebbero respinto le scene di nudo del primo trailer, ma Sony non si è opposta. A proposito del lancio, Kojima ha smentito la voce secondo cui il gioco verrà rilasciato sulla prossima generazione di console.

Non esclude poi un possibile coinvolgimento nel mondo del cinema, affermando: "I film che farei sarebbero molto diversi dai miei giochi, dal momento che mi concentrerei sulle cose che riescono meglio nei film".

Bauza convocherà Icardi in nazionale
Deve solo sapere che lo seguo e che in qualsiasi momento può essere chiamato", ha infatti spiegato Bauza . Ci siamo conosciuti ed è stata una chiacchierata piacevole.

Kojima Productions rimane quindi uno studio indipendente che sta lavorando in partnership con Sony per Death Stranding-il che significa che, a meno di accordi scritti differenti tra le due parti e se il team lo vorrà, potrà dedicarsi in futuro anche a prodotti multipiattaforma.


Popolare

COLLEGARE