Champions League: probabili formazioni PSG-Barcellona, Real Madrid-Napoli, Bayern-Arsenal e Benfica-Borussia Dortmund

Non c'è solo PSG-Barcellona nella serata di Champions League.

Mediagol.it vi propone le probabili formazioni delle gare valide per gli ottavi di finale di Champions League. Per passare il turno sono bastate le due vittorie ottenute contro la Dinamo Kiev sia all'andata che al ritorno, e i pareggi contro il Besiktas, uno dei quali col risultato di 3-3 in una partita in cui i portoghesi erano in vantaggio di tre gol fino al cinquantottesimo minuto.

Borussia Dortmund che ha saputo ribaltare qualsiasi pronostico chiudendo in prima posizione il proprio girone di qualificazione, davanti ai stra favoriti del Real Madrid. Ma la magia della vecchia "Coppa dei Campioni" è rimasta e probabilmente rimarrà sempre, anche adesso che quella magia di partite giocate in luoghi lontani e raccontati da una radio gracchiante è stata svelata e ora possiamo vedere tutti i match live, in HD e comodamente seduti sul divano di casa nostra.

De Laurentiis: "Nuovo stadio da 20mila posti"
Sono la squadra più forte del mondo con il Barcellona. "Siamo gli unici in Italia, quindi chapeau a giocatori e allenatori". Abbiamo venduto 4900 biglietti ma sappiamo che allo stadio ce ne saranno 10mila".

Qui Benfica: Rui Vitoria schiererà i suoi secondo un 4-1-3-2, con Ederson tra i pali, Eliseu e Semedo nel ruolo di terzini, con Lindelof e Luisao al centro della difesa; Fejsa sarà il mediano a protezione della retroguardia, mentre i tre che agiranno tra le linee saranno Carrillo, Pizzi e Zivkovic, con Jonas e Mitroglu che formeranno il tandem d'attacco. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Benfica-Borussia Dortmund, l'incontro valido per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmesso da Mediaset Premium; in particolare il match sarà in diretta tv su Premium Sport 2 con calcio d'inizio alle ore 20,45. Al termine della sfida potrete trovare gli highlights del match su IBTimes Sport Italia.


Popolare

COLLEGARE