Carlo Conti criticato: la frecciatina sul suo compenso

Durante l'ultima conferenza stampa pre-Festival, i giornalisti hanno chiesto con insistenza a Carlo Conti delle condizioni di salute di Maria. Lei ha già sottolineato che tra loro è nata subito una grande sintonia, ma tutti sono curiosi di vederli insieme al lavoro.

Con la dichiarazione che potete leggere in basso, affidata al suo ufficio stampa, la presentatrice ha detto che quanto scritto dal settimanale non ha fondamento.

Generalmente Maria De Filippi sceglie da sola il suo abbigliamento: è un raro caso di personaggio televisivo che non si lascia vestire da una casa di moda ben precise.

Maria è una donna forte e di certo farà di tutto per tener fede all'impegno preso nel condurre assieme a Carlo Conti, che l'ha definita 'la migliore di tutte' il Festival della canzone italiana.

Stasera parte il Festival di Sanremo 2017, con alla conduzione Carlo Conti e Maria De Filippi.

"L'emozione di essere qui è tanta". Mai nessun compenso "in nessuna delle trasmissioni alle quali sono stata invitata come ospite". Il Festival di Sanremo è un evento che molti italiani aspettano ogni anno con grande attesa. Poco dopo online scrivevano che avevo avuto un malore. "Abbiamo cercato fatti concreti".

E veniamo agli ospiti già annunciati durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Ed ecco allora le nostre pagelle alle canzoni dei 22 big che saliranno sul Palco dell'Ariston. Ravel diceva che la musica deve prima emozionare e poi arrivare all'intelletto: sono venuta con questo spirito, spero che le canzoni possano emozionarvi, io mi sono emozionata. E se un'altra soddisfazione di quest'anno è il televoto passato a 51 centesimi, costa meno rispetto agli altri anni, le cinque serate si annunciano ricche di eventi e contenuti che vanno anche oltre la musica. I due, che sono vecchi amici, si troveranno una settimana prima per decidere come organizzarsi. Per lo spazio Tutti Cantano Sanremo: focus sul terremoto e sull'impegno degli eroi di tutti i giorni. E sabato sera collegamento con il contingente italiano nella forza Nato in Kosovo. Il fatto che non si siano presentati gruppi indie o rock mi dispiace ma parlando di mondo pop questo Festival è il più completo. Panico tra la folla: cosa le è successo? Il Festival è una Croce rossa su cui sparare a zero è sempre stato non solo lecito e divertente, ma morbosamente necessario. Confermata la presenza del Piccolo Coro dell'Antoniano per festeggiare i 60 anni dello Zecchino d'Oro, come pure - mercoledi' - quella di Francesco Totti.


Popolare

COLLEGARE