Arriva Stranger Things 2: trailer e info sulla seconda stagione

La vera novità annunciata è però la data del ritorno di Stranger Things: ci aspettavamo il ritorno dello show in estate (a luglio, a un anno esatto dalla prima stagione), invece dovremo attendere il 31 ottobre.

In occasione del Super Bowl, Netflix ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stranger Things che rivela la data d'uscita. La prima stagione ha lasciato i fan sul baratro, lasciando in sospeso la sorte dei piccoli eroi e il loro destino: che fine ha fatto la misteriosa eroina Eleven? Non solo, ma lo fa in un giorno festivo come quello di Halloween (soprattutto negli USA) che calza perfettamente con le atmosfere della serie ma può distrarre il pubblico dalla maratona di 9 episodi della seconda stagione di Stranger Things. Alto investimento ma anche ampia platea raggiunta. Le cose sembrano farsi ancora più minacciose: il trailer, infatti, pubblicato stamani da Netflix, si apre con una pubblicità anni '80, un urlo "Eleven" ("Undici" in italiano) e un susseguirsi di immagini inquietanti, come i ragazzi che corrono a tutta velocità in bici, il disegno del Demogorgone, urla e disperazione e infine il mondo che sembra cambiare, ossia che "si sta girando sotto sopra", con la dimensione del "sottosopra" che sta per impossessarsi del mondo reale.

Riaccendete le vostre luci di Natale, e tenete in caldo le vostre cialde Eggo, perché il trailer di Stranger Things Stagione 2 è stato appena rilasciato!


Popolare

COLLEGARE