Apple avvierà la produzione di iPhone in India

Gran parte dei prodotti Apple vengono fabbricati in Cina da Foxconn. In India Apple ha comunque una piccola fetta di mercato a causa degli alti prezzi che caratterizzano i suoi prodotti.

Un nuovo concept video di iPhone 8 è apparso in rete e, anche questa volta, si tratta di un'opera di ConceptsiPhone, che proprio qualche giorno fa aveva pubblicato su YouTube un altro video a riguardo. Lo ha annunciato un rappresentante del governo locale. La produzione nel Paese consentirebbe alla compagnia californiana di vendere i suoi smartphone a un prezzo più competitivo, visto che sulle importazioni gravano tasse aggiuntive di circa il 12,5%.

L'altra grande corsa che Apple sta effettuando, riguarda l'obiettivo di avvalersi di schermi Oled, abbandonando i display LCD per iPhone 8.

25 scosse in Centro Italia questa notte
Nella zona sono seguite numerose repliche, di cui la più forte alle ore 6:40 di magnitudo 3.8, ad una profondità di 8 km. Non si ferma lo sciame sismico in Italia centrale, già fortemente colpita da terremoti.

Le macchine fotografiche dell'iPhone 7 e 7 Plus sono realizzate per fare la differenza nella fotografia notturna.

Dopo il debutto dello Xiaomi Mi MIX, sono sempre più numerosi gli utenti che desiderano che il loro prossimo smartphone presenti anch'esso un display edge-less con bordi ridotti all'osso. Il colosso di Cupertino non ha confermato l'operazione ma il numero uno Tim Cook ha annunciato questa settimana "significativi" investimenti nel Paese che offre ampie opportunita' di crescita. A proposito di dividendi, il consiglio di amministrazione ha dichiarato che il 16 febbraio verrà corrisposto un dividendo cash agli azionisti pari a 0,57 dollari per azione, notizia che (unitamente al risultato complessivo del trimestre) nel mercato after hours ha portato il titolo AAPL a quota 125 dollari, non lontano dai record del 2015.

Gli analisti ritengono che Xiaomi deve molto del suo crescente successo in India ai diversi punti vendita fisici aperti in tutto il paese. E dato il nostro punto di partenza, anche se siamo cresciuti molto, ci sono un sacco di cose a cui stiamo pensando.


Popolare

COLLEGARE