Uomini e Donne: Manuel Vallicella sarà il prossimo tronista?

Nonostante questi quattro troni, piano piano, stiano entrando nel vivo, già si inizia a vociferare per quanto riguarda i tronisti della seconda parte di stagione di quest'edizione di Uomini e Donne che, presumibilmente, vedremo all'opera con l'avvento dell'anno nuovo o poco prima.

Lo studio del talk show Uomini e Donne ha visto numerosi tronisti e altrettanti corteggiatori, anche se in pochi hanno lasciato veramente il segno. Manuel potrebbe sedere sul trono classico a Gennaio.

Al momento, sia Gemma che Giorgio hanno sempre negato che tra loro ci fosse ancora qualcosa e anche adesso, dopo l'uscita della notizia che afferma un riavvicinamento, dama e cavaliere non si sono espressi. Senza remore, ha parlato delle ragioni della sua partecipazione a UeD.

"Nell'ultimo periodo sono stati in molti a criticare ed insultare la coppia, così nelle ultime ore la Rocchini è sbottata postando il seguente messaggio: "...

Giulia De Lellis ha deciso di portare una troupe di parrucchieri che conosce ad Amatrice per fare i capelli gratuitamente ai terremotati.

I due ufficializzeranno il ritorno di fiamma nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne?

Gli opinionisti Jack Vanore e Tina Cipollari si stupiscono non poco di queste esternazioni. Ha attraversato un periodo molto buio della sua vita, superando a perdita del suo amato zio e un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per il ragazzo. Secondo il settimanale Eva3000 i due sono stati visti in atteggiamenti di grande intimità e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano paiono dare la conferma che i due partecipanti della nota trasmissione di Maria De Filippi siano ancora molto vicini. Le novità su Mariano Catanzaro non finiscono mica qui: pare che l'ex corteggiatore UeD sia in procinto di aprire un'attività tutta sua.


Popolare

COLLEGARE