Replica L'Allieva: ecco dove vedere la quinta puntata del 24 ottobre 2016

Appuntamento a lunedì prossimo con l'ultima puntata de L'Allieva. Il cuore di Alice è in burrasca: al convegno ha passato una notte d'amore con Claudio.

In virtù di quella stana legge cosmica per cui tutto deve accadere nello stesso momento, Alice ad una festa per recuperare il fratello ubriaco fradicio, incontra Arthur, giovane ed aitante reporter di guerra, dallo sguardo penetrante e dal tocco elettrizzante. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUno "L'Allieva", serie televisiva in sei puntate tratta dai romanzi di Alessia Gazzola che vede protagonista Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi, una giovane specializzanda in medicina legale che si barcamena tra studio, casi d'omicidio e una complicata vita sentimentale. Non sappiamo ancora di preciso come accadrà l'avvicinamento tra i due, ma i fan della coppia e del #teamCC possono aspettarsi diversi siparietti: Claudio flirterà con lei e resistergli sarà quasi impossibile.

Alice e Arthur si mettono insieme ma, a causa della costante assenza di lui per lavoro, fra i due spesso problemi e fraintendimenti. In questa quinta puntata Alice continua ad essere tra due fuochi, Arthur e Claudio. "La quinta puntata della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda su Rai1, ha ottenuto 4.913.000 spettatori e il 19,57% di share, crescendo rispetto a lunedì scorso e risultando il programma più visto in ascolto medio della serata, con picchi di circa 5.300.000 spettatori e superiori al 25% di share" scrive in una nota la multinazionale. Scopriamo i dettagli sulle anticipazioni sulla trama della sesta ed ultima puntata de 'L'allieva'.

Nel primo Alice non riesce a mettersi in contatto con Arthur (Dario Aita). Ma veniamo a quello che vedremo nell'ultima puntata.

Se a ciò aggiungiamo che Alice e Arthur, dopo l'ennesima partenza di lui, si sono lasciati in malo modo... beh, siamo certi che le cose potrebbero iniziare a prendere un'altra piega... Resta il fatto che questo atteggiamento finirà per infastidire non poco il bel Conforti, rendendolo irascibile. Stavolta mi si chiede...come sorprendi la tua ragazza? Dall'orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta del caso di un'adolescente scomparsa nel '98. Ma la domanda che ci attanaglia di più è: Alice riuscirà finalmente a fare una scelta o rischierà di perderli entrambi?


Popolare

COLLEGARE