Mariana Rodriguez sbotta in diretta contro Valeria Marini: "Sei una bulla!"

Si è conclusa un'altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip, davvero tanto da raccontare, emozioni forti e momenti di grande pathos, ma anche divertimento e leggerezza in perfetto stile GF 2016. Ieri c'è stata una eliminazione importante: si tratta di Asia Nuccetelli. Il bel tronista cerca di appianare i contrasti che li hanno visti protagonisti in queste settimane di permanenza comune all'interno della Casa complice il presunto "triangolo" venutosi a creare tra i due e la fidanzata di lui, Giulia De Lellis. E mentre Alessia Macari vola in finale, lunedì prossimo scopriremo se questa sfuriata costerà a Mariana la permanenza all'interno della casa... "C'è tutta una serie di cose che mi disturbano". Niente. Encefalogramma piatto per il Grande Fratello Vip.

Stasera poi, potrebbe esserci una doppia eliminazione: si parla, oltre che di Elenoire e di Asia e Antonella, di Valeria Marini, che è accusata dal pubblico social di bullismo e manie da star nei confronti di Mariana Rodriguez. Ad ogni modo il tono arrogante usato contro quella che lei stessa ha definito la padrona della casa è indice del fatto che la Rodriguez fino a quel momento aveva indossato una maschera che non la rappresenta. Di sicuro, le polemiche relative ai suoi "approcci" con Andrea Damante hanno inciso moltissimo sul televoto.

La ragazza ribadito con un solo scatto che Andrea e Giulia sono ancora una coppia.

Acuni stralci della missiva, che ha potuto leggere per intero in privato, sono stati mandati in onda ed è stato allora che per lui trattenere l'emozione e le lacrime è stato impossibile.


Popolare

COLLEGARE