Logan: l'ultima battaglia di Wolverine si svela nel primo trailer

Dopo tante foto e tanti indizi disseminati e dopo il breve teaser diffuso nelle ultime ore, finalmente è online il trailer del nuovo film su Wolverine, il terzo.

Si evince dal trailer un cambio nei toni molto deciso, che riprende effettivamente il futuro del ciclo fumettistico "Old Man Logan", qui vediamo infatti un Hugh Jackman nei panni di un Logan invecchiato, consumato dall'alcol e con i poteri mutanti della rigenerazione non più attivi come un tempo. E le prime immagini del trailer ci dicono che sarà un addio abbastanza spettacolare. Richard E. Grant è lo scienziato Zander Rice; nel cast anche Stephen Merchant (Calibano), Eriq La Salle, Elise Neal e Sienna Novikov (Laura / X-23).

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta Donald Pierce, uno degli antagonisti.

Come era noto, il registro di Logan è più malinconico del solito. La pellicola arriverà nelle sale il 3 marzo 2017.

James Mangold, il regista di Logan, aveva già pubblicato ieri, sul proprio account Twitter, l'iconico primo piano di Hugh Jackman che sfoggia in pompa magna il suo look da uomo vissuto nella terza e ultima pellicola standalone su Wolverine.


Popolare

COLLEGARE