La Spal supera il Carpi, il Bari risorge

Sugli scudi Gaetano Monachello che in Puglia sembra avere ritrovatolo smalto di un tempo: l'attaccante dell'Under 21, infatti, realizza una doppietta inframezzata dalla rete di Ivan.

L'inseguimento alla formazione veronese si fa acceso con il big match fra Benevento e Perugia. A Salerno finisce 1-1 tra i campani e l'Entella, mentre il Novara batte 1-0 l'Avellino al Piola. In una partita in cui le occasioni da gol si possono contare sulle dita di una mano, i padroni di casa portano a casa 3 punti d'oro in chiave classifica. Anche il Latina proverà a conquistare punti importanti in zona salvezza ospitano un Pisa che, dopo un ottimo inizio, arriva da due ko consecutivi contro Spal e Vicenza. Reti di Zigoni al 6', Cerri al 50', Arini al 68' e al 77' gol di Bifulco per la Spal. Pazzini e compagni arrivano alla sfida di oggi dopo 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate disputate e contro la Pro Vercelli gli scaligeri proveranno a confermare la propria leadership.

RISULTATO FINALE Vicenza-Frosinone 1-1 / 60' Pucino (V), 71' Ciofani (F)/ SINTESI VICENZA-FROSINONE: Colpo di reni del Frosinone a metà ripresa che sventa un'altra sconfitta che avrebbe significato panchina di Stellone in bilico.

Poteva allungare in testa alla classifica e così è stato. Il Cesena pareggia al 95' a Terni, 0-0 tra Benevento e Perugia e 1-1 tra Salernitana e Entella.


Popolare

COLLEGARE