Grande Fratello Vip, Valeria Marini in bagno con Bettarini: devo fare l'amore

Per fortuna grazie al Grande Fratello Vip ha ritrovato la sua amica Valeria Marini con cui si è confrontata più volte e ha annunciato che hanno intenzione di tornare a lavorare insieme, come ai vecchi tempi.

Bisogna vedere adesso che cosa si inventeranno gli autori del reality per la quinta puntata in onda lunedì prossimo 17 ottobre.

I fan del Grande Fratello Vip si aspettano ora la versione di Valeria Marini. Ma a quanto pare la nostra Valeria potrebbe avere un ostacolo: una rivale. Relazione che probabilmente si è consumata proprio questa notte.

Infine, quando Pamela ha appreso di dover abbandonare la casa, ha avuto una reazione molto forte, ha spaccato il microfono ("Me ne sono liberata come tornare a respirare"), ha chiesto che le si chiamasse un taxi ("Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi") e, soprattutto, entrata in studio ha pronunciato frasi offensive nei confronti di Alfonso Signorini. La vita all'interno della casa del Grande Fratello, intanto, procede tra alti e bassi: la scorsa puntata è stata ricca di polemiche e ha visto l'annullamento del televoto (e l'eliminazione di Pamela), mentre questa settimana la situazione sembrerebbe essere più tranquilla. "Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela con cui avrebbe tradito Simona Ventura quando erano ancora sposati, allora lo querelo!" La coperta stellare è servita anche in questo caso a proteggere i due vip dallo sguardo indiscreto delle telecamere? "Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa".


Popolare

COLLEGARE