Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

La prima edizione del Grande Fratello è decisamente ricca di polemiche, liti, colpi di scena e intrighi amorosi. La tutor il cui ruolo nella casa è quella di insegnare tecniche di rilassamento e messaggio ai concorrenti nel centro benessere improvvisato è nata da genitori senegalesi a Stoccolma e cresciuta tra le ambasciate italiana, svedese e tunisina.

Intanto però la Marini continua a non sedersi a tavola con loro, offesa perché nessuno ha scelto lei per la prova settimanale. Anche Stefano Bettarini ha sempre dichiarato di apprezzare molto il fisico e il carattere di Mariana Rodriguez. Ma Valeria adesso pretende le scuse e suscita l'ira dell'ex calciatore. Che sfocia in "lite". A che gioco sta giocando Stefano? - dice Valeria a Laura Freddi durante un lungo sfogo -. "Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello". Poi aggiunge: "Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male".

"Lei pensa che ce l'abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Credo che sarò costretta a rivolgermi alla fecondazione assistita, anche se spero ancora nel miracolo". Ecco di seguito le ultime news con protagonista la Diva e le sue giornate nella casa del Grande Fratello Vip. Chi abbandonerà il reality dopo Asia? Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Ai miei occhi, almeno. Farà la sua strada e poi come sempre succede, sarà il pubblico a decidere. "Ma anche questo lo è - ha urlato Casalegno - come arrivi, fai un casino... dai, hai ragione tu". Non si può litigare per queste coe.


Popolare

COLLEGARE